Wednesday, August 15, 2007

My new tattoo

Era tanto che lo volevo fare, e cosi' finalmente qualche giorno fa mi sono fatta il mio secondo tatuaggio, visto che il momento era quello adatto (niente sole, sabbia e mare per tre settimane...prima non potevo farlo perche' con gli esami finali non ho avuto un attimo di tempo, poi ce' stata la vacanza). Ha fatto abbastanza male, ma almeno ho avuto la compagnia di Vanni e Stephanie, e dopo un'oretta e mezza di travaglio e' venuto alla luce Konrad, in onore del koalino tenuto in braccio allo zoo di Brisbane. E' proprio paciocco, tanto ciccino!
Check it out!



6 comments:

Anonymous said...

Ciao tesoro...
ma che meraviglia questo tatuaggio...Mi sta venendo lo schizzo di farlo anche a me...
Adesso vedo poi...
Come va lì? Sempre dietro a studiare? Beh, io fra 2 settimane sarò finalmente un pò più vicina a te. E nn vedo l'ora.
Ormai è tutto pronto, anche lo zaino quasi..
Un bacione a te e a Vanni..

Anonymous said...

ma dov'è la famosa tavola da surf?nn doveva abbracciare la tavola il koala?
beh carino cmq!

Anonymous said...

no quella era un'idea, ma poi alla fine ho preferito farla senza tavola da surf...non avrebbe avuto molto senso visto ke poi surf non l ho mai neanche provato! e poi sarebbe stato troppo grande il disegno. e tu quand'e' ke te ne fai uno?

Anonymous said...

brava ali, cosa pensi di farti tatuare? attenta ai kg da portare, son degli stronzoni quelli delle airlines. ke bello mi fa troppo effetto pensare ke sarai la mia neighbour!!!

Anonymous said...

cm tatuaggio io pensavo d scrivere "wild world of marlboro country" lì dove non batte il sole........

Dany said...

EHHHHH????