Monday, December 11, 2006
I'm finally done with the dentist!
Oggi, dopo lo splendido weekend passato da Vanni, ho dovuto subire le pene dell'inferno...ma ne è valsa davvero la pena! Ho finalmente avuto il mio ultimo appuntamento dal dentista, che - dopo le due sedute di igiene e dopo lo sbiancamento che ho fatto per un intero mese - mi ha rimesso a nuovo lo smalto sui due incisivi davanti. Io pensavo "Non sarà niente di chè", e invece ha anche dovuto farmi l'anestesia, perchè il dolore (alle gengive) era davvero atroce. Ora lo smalto è rifatto, i denti sono super lisci e bianchissimi, ma l'effetto dell'anestesia è svanito in fretta, e mi ritrovo quasi a non riuscire a parlare. Va beh, entro sera spero che passerà. Ma i dentini dureranno molto, molto a lungo!
Sunday, December 10, 2006
Santa Lucia
Oggi ho passato proprio un bel pomeriggio all'insegna di Santa Lucia: io e Vanni ci siamo portati dietro anche quelle due zavorrine dei suoi nipotini e abbiamo trascorso qualche oretta a camminare tra le bancarelle di Bergamo, sgranocchiando noccioline e dolcetti per tutto il tempo. C'è scappata pure la letterina a Santa Lucia, chiedendo tanta felicità e tanto amore per me e per tutte le persone a cui voglio bene.
Just thinking
...sto pensando a quanto sono fortunata ad averti amore, sei davvero fantastico. Non ho mai provato niente del genere per nessuno prima d'ora, sono innamorata una cifra. E, come dice Bryan, the best is yet to come...la nostra vita insieme sarà meravigliosa, ne sono certa. Vivere in Australia sarà un'esperienza unica e straordinaria, e non potrei mai farla se non insieme a te.
Check it out!
Qui a fianco potrete vedere i miei album fotografici. Beh, per ora ho inserito solo foto dell'Erasmus e della mia gita a Dublino con Vanni, ma presto ne arriveranno molte altre.
Oh ma quanto son bravi i Killers!
...lo so, non c'entra niente, era solo un mio pensiero...stavo scrivendo e pensando a loro
Oh ma quanto son bravi i Killers!
...lo so, non c'entra niente, era solo un mio pensiero...stavo scrivendo e pensando a loro
Wednesday, December 06, 2006
Scampato pericolo
Ieri me la sono proprio vista brutta: dopo essermi svegliata nel cuore della notte con un dolore atroce alla pancia (in basso a destra), ho subito chiamato Vanni, che ha confermato i miei sospetti: sintomi da appendicite. Poi per fortuna sono riuscita ad addormentarmi, e visto che al mattino il male si era trasformato in un lieve ma costante fastidio ho deciso di andare al lavoro (lavoro per modo di dire...giusto quando ci sono picchi di attività). Verso pomeriggio, tuttavia, il male era tornato, al ché, rientrata a casa, ho subito chiamato il mio dottore, che mi ha ordinato di precipitarmi al suo studio...oddio, già mi immaginavo con una cicatrice alla pancia (io che poi mai sono stata operata...immaginatevi che paura che mi ha preso!). Per fortuna dopo la visita il dottore mi ha tranquillizzata: si trattava o di una cistite o con molta più probabilità di una ureterite. Risultato: antibiotici per cinque giorni, e il pancino è salvo!
Subscribe to:
Posts (Atom)