Wednesday, December 06, 2006

Scampato pericolo

Ieri me la sono proprio vista brutta: dopo essermi svegliata nel cuore della notte con un dolore atroce alla pancia (in basso a destra), ho subito chiamato Vanni, che ha confermato i miei sospetti: sintomi da appendicite. Poi per fortuna sono riuscita ad addormentarmi, e visto che al mattino il male si era trasformato in un lieve ma costante fastidio ho deciso di andare al lavoro (lavoro per modo di dire...giusto quando ci sono picchi di attività). Verso pomeriggio, tuttavia, il male era tornato, al ché, rientrata a casa, ho subito chiamato il mio dottore, che mi ha ordinato di precipitarmi al suo studio...oddio, già mi immaginavo con una cicatrice alla pancia (io che poi mai sono stata operata...immaginatevi che paura che mi ha preso!). Per fortuna dopo la visita il dottore mi ha tranquillizzata: si trattava o di una cistite o con molta più probabilità di una ureterite. Risultato: antibiotici per cinque giorni, e il pancino è salvo!

3 comments:

Anonymous said...

ma grazie amore! I really appreciated it!

Anonymous said...

ecco e per colpa di un lieve dolorino non ci siamo potute vedere...VERGOGNA, PAZOR (circa...)dai fatti viva quando torni...baci

Anonymous said...

eh lo so...I'm so sorry! dai ci vediamo appena possibile, buon viaggio a bruxelles!