Wednesday, October 24, 2007

Arrivi e Partenze

Sono felicissima, finalmente e' ufficiale...Gianni viene a trovarmi qui in Oz! Stara' qui un mese intero, arrivo previsto per il 18 Novembre. Sto gia' pensando a tutti i posti dove poterlo portare...spero gli piacera' la terra dei canguri!
E finalmente, dopo aver cambiato data piu' o meno mille volte, mi sono decisa, ed ecco i giorni della mia capatina in Italia. Arrivo a Modena previsto il 27 Dicembre (eh si', mi perdo il Natale...anzi, peggio ancora, lo passero' in aereo...sigh!), e ritorno in Oz il 21 gennaio; un mese senza il mio Vannino, ma poteva andare peggio - per questo ho sacrificato il Natale, se no sarebbe stato un mese e mezzo! Va beh, per quest'anno e' andata cosi', l' anno prossimo cercheremo di andare via insieme.

1 comment:

Anonymous said...

traditrice...mi avevi detto che tornavi il 13!bè almeno torni...non vedo l'ora!!!e poi comunque anche io prima o poi verro, promesso!ho anche un paio di cosette da dirti su tua madre..magari ti scrivo una mail!!!
baci baci