Friday, November 16, 2007

Guzelya's Wedding

Sabato scorso si e' celebrato il matrimonio di Gulya, la nostra amica russa. La cerimonia in se' e' stata carina, anche se molto semplice. Lei era al settimo cielo, ed io non potevo che essere felice per lei. Il ricevimento, invece, e' stato parecchio deludente, diciamo che non e' stato proprio il massimo: il cibo non l' abbiamo quasi toccato, la musica era un po' zingaresca, e il tutto (com'era presentato) non e' proprio stato molto elegante. Va beh, l'unica nota positiva e' stata la compagnia di Vanni, Steph e Nick, e la presenza di una bottiglia di vodka per ogni invitato. Ecco alcune foto.




















1 comment:

Anonymous said...

Dani, eri bellissima! Il tuo vestito era super! Sono proprio delle belle foto :)
Questo weekend vado a To da Samir,e domenica torno a Mi e mi vedo con France' (viene a cena da me..spero di ricordarmi di non cucinargli qualcosa col formaggio..).
Ma Dani, tu e Vanni non usate mai Skype? Perchè io ho il contatto di Vanni che mi avevi dato prima di partire, ma non è mai on-line :'(
Per il resto qui tutto bene, anche se la mia vita è praticamente studio e basta.
Un bacione e, se non ricordo male, ora dovresti potermi salutare Danni a direttamente (è lì da te no?);)