Friday, March 14, 2008

Moreton Island

Il nuovo lavoro mi impegna veramente tanto, non mi fermo un secondo, ma l'atmosfera e' fantastica e mi piace un sacco quello che faccio; il sistema che uso e' parecchio complicato, ma preferisco essere impegnata, almeno le ore passano davvero in fretta!
beh x ora sto ancora imparando, e mi sa che ci mettero' ancora un po' x imparare tutto. ma son proprio felice!
Nonostante la vita frenetica di queste ultime settimane, sono riuscita a trovare un buco per andare a Moreton Island (al largo di Brisbane) con il Gold Coast Tourism (per cui lavoro al sabato come volontaria); beh e'stato davvero bello, l'isola e' praticamente la copia in miniatura di Fraser Island, ma c'e' da dire che non ce' stato confronto con l'esperienza a Fraser (a parte che ero con Vanni e Gianni, ma anche campeggiare ha il suo perche', e in piu' poter guidare da soli e' molto meglio che essere su un van collettivo). cmq, mica mi lamento eh! anzi, mi son divertita un mondo, anche perche' sull'isola ci sono delle dune di sabbia dalle quali si puo' fare "sand boarding", una vera meraviglia. E poi ho avuto modo di parlare con la coordinatrice dei volontari...la quale mi ha chiesto se sono disponibile a lavorare a pagamento se ci fosse bisogno...magari!!!










3 comments:

Anonymous said...
This comment has been removed by a blog administrator.
Anonymous said...
This comment has been removed by a blog administrator.
Anonymous said...
This comment has been removed by a blog administrator.