Monday, April 30, 2007

News

In queste settimane non mi sono fatta sentire per un unico motivo: lo studio!!! Ma neanche in Italia ho mai studiato cosi' tanto! Sono letteralmente cotta, e il brutto qui e' che gli esami non finiscono mai...non e' come da noi che hai le sessioni, no qua e' un continuum. Che stress. Beh, ad ogni modo ecco la novita': io e Vannino ci siamo licenziati dal Golf Club - l'atmosfera non ci piaceva proprio piu'! E anche se ora le entrate scarseggiano (anzi, ho solo uscite), sono davvero felice. E meno male che non ho dovuto lavorare, gia' sono stanca, figuriamoci se dovevo anche lavorare...poi magari ne andava dei risultati, che invece devo dire sono molto soddisfacenti. Ora che il periodo piu' critico e' passato, pero', bisogna rimettersi sotto a cercare qualcos'altro, magari piu' stimolante. By the way, Vannino invece e' tornato al Marinara's...non so se Gianni si e' scoperto all'improvviso gay o che ne so, fatto sta che ha pensato bene di prendersi Vanni sotto braccio, e gli ha offerto 100$ a shift pur di tornare la' (mentre prima ne prendevamo 60!). Mica male!

3 comments:

Anonymous said...

aaaah vecchio mio...questo sì ke è un argomento ke interessa....io ogni volta alla dani glielo dico di trovare delle amiche super topolone, ma a quanto pare lei non mi dà retta...è evidente quindi ke devo rivolgermi a chi come dici crea customer experience...
confido in te, caro buon vanni....

Anonymous said...

ah ah ah, che simpaticone! ma che customer experience...tal deg me', gianni il turco l'e' gay!

Anonymous said...

beh cmq nn confondiamo gianni il turco cn gianni il gianni, cioè io.in ogni modo mi fido del giudizio del buon piana, e prego la misskoalina di riferirgli qst messaggio: "trovami 2 o 3 cagnacce belle sode ke poi molliamo la dani a studiare e ci andiamo a far un po d baracca in giro..."
thanks