Friday, April 06, 2007

Vedi Blog di Vanni...forse sara' l'alcohol che ancora mi annebbia il cervellino, ma di scrivere qlc di diverso proprio non mi va!

Toga Party!
Ieri sera io, Dany, insieme ad alcuni nostri amici, siamo stati al "Toga Party" al Campus dell'universita`. L'atmosfera era esilarante, gente vestita in stile romano e musica a manetta. Dopo un paio d'ore passate in allegra compagnia, la serata prevedeva il trasferimento a Surfers Paradise, su bus gratuiti messi a disposizione dell`Uni. Allucinante, su questi autobuses, c`era la stessa musica a manetta suonata al party! Da non credere.
A Surfers ci hanno scaricati come un orda di Unni e Barbari e abbiamo invaso il locale prescelto, naturalmente vista la serata leggermente alcolica il buon Challenger ha passato la notte al Campus per poi essere recuperato la mattina seguente con il nostro mezzo d`appoggio..il piccolo Sputer di Spatty.

5 comments:

Anonymous said...

haha, avrei voluto un sacco esserci! Anch'io voglio mettermi in toga e festeggiare tutta la sera! E invece..sono di nuovo in fase esami (ma tu Dani effettivamente l'hai appena finita, perciò ci sta che festeggi a manetta). Bravi, ormai vi siete altro che superambientati. E grande la Dani motorizzata, che permette il recupero del macchinone ;)

Anonymous said...

giuly magari ci fossi qui anche tu! come nei nostri giorni storici a glasgow...mi mancano e mi manchi tu!

Anonymous said...

Ciao Dany, Ciao Vanni
Anche se un po' in ritardo, tanti auguri di buona pasqua.... Leggo sempre con vero piacere e grande stima e affetto le Vs. peripezie... Dire "grandi" forse rende poco! Un po' Vi invidio! A presto. Ah, thomas ha messo il completino (pèantalone+maglia) che gli avete regalato... Stava benissimo! A presto (ah ah ah... ho fatto una battuta!)

Anonymous said...

hmmm...con MOLTO ritardo, tanti auguri anke a te fabio (e famiglia), mi fa proprio piacere che a thomas sia piaciuto il nostro regalino!
Gianni, cosa nn ti e' chiaro???

Anonymous said...

la battuta...ma ora è chiara....ehm ehm