Monday, March 26, 2007

Moped




Sabato ci siamo tolti uno sfizio: ci siamo comprati un motorino! Stanchi di dover parcheggiare lontano dall'Uni per mancanza di parcheggi (e io per essere un po' indipendente dal Piana), ci siamo finalmenti decisi. O meglio io mi sono decisa, visto che per 3/4 l'ho pagato io. Ora mi tocca lavorare sodo per ammortizzare la spesa, ma ne e' valsa la pena. Che bello poter finalmente partire da casa ad un orario decente (e non un'ora prima), e parcheggiare proprio li', davanti alla library...

6 comments:

Anonymous said...

wow la Spat motorizzata..mi fai proprio venire voglia di fare un saltino lì... intanto abbiamo trovato un volo che costa un pochettino meno, ma resta sempre il problema che abbiamo pochi giorni per stare li..uffa!
via corro a studiare, un bacione

Anonymous said...

Che bello!!! Vorrei essere lì così mi carichi e ce ne andiamo in spiaggia..sarebbe super! é un acquisto tattico! Altro che triste pioggia italiana..Australia!!! Ah, mio padre alla fine mi ha preso un laptop (Toshiba..niente Mac per me..almeno per ora..sob). Cmq sono contentissima :) :) :)

Anonymous said...

eh eh, si' ora si puo' andare in spiaggia in scooter, e parcheggiare e' diventato molto piu' semplice!
dai al primo che mi viene a trovare regalo un giro gratis, per gli altri si dovra' pagare la penale.
Pazienza Giuly, va poi bene lo stesso :)

Anonymous said...

giulietta invece di usare sempre il condizionale, vieni con me al cts e andiamo a prenotare il biglietto...tanto in dicembre tu cosa avrai da fare? solo finta di dar esami come me...quindi....

Anonymous said...

eh, mi sa ke la giulietta a dicembre sara' a milano...

Anonymous said...

meglio!così è piu comoda con l'aereo...pensa a me ke mi dovrò anke alzare presto x farmi accompagnare.....