Saturday, August 18, 2007

Allo Spit with Mark & Jo

La settimana scorsa Mark e Jo c'hanno fatto una bella sorpresa, venendoci a trovare col loro nuovo cucciolo e Chloe, il rottweiler che gia' avevano (Chrissie, purtroppo, non c'e' piu'...). Cosi' abbiamo passato una bellissima mattinata allo Spit, dove e' ammessa la balneazione anche ai cani; abbiamo giocato sulla spiaggia e fatto foto a volonta'!












5 comments:

Anonymous said...

Ciao Dany, ma che bel koalino... Ti stai proprio dando alla pazza gioia nel nuovo continente... Fai troppo bene... Ho ricevuto la tua mail e visto la risposta al commento sul blog... scusa il ritardo ma non ho più tanto tempo per stare al computere e la sera la pigrizia mi impedisce anche di accenderlo... Io e Simo per la NOSTRA laurea (la considera anche sua dopo quattro anni che mi sopporta) ci siamo concessi una vacanza ai Caraibi: Santo Domingo... Sole, mare, escursioni e, per non farci mancare proprio niente, abbiamo anche preso un bell'uragano, fortuna che il giorno che è arrivato noi tornavamo in Italia!!!!
Un bacione grande Ele e Simo

Anonymous said...

Rettifico, mi sopporta solo da tre anni... Piccolo lapsus... baci

Anonymous said...

ciao elly, non ti preoccupare, capisco perfettamente. in questo periodo anch'io sono incasinatissima, tra studio e lavoro non ho piu' neanche un attimo!
Grande elly, lo sai ke io approvo sempre quando qualcuno se ne va a fare una bella vacanza al mare...che bellezza santo domingo, e' davvero un paradiso! voglio assolutamente delle foto, please! che bello, dev'esser stato davvero rilassante la'...beata te!
il lavoro procede bene?
senti, ma tu hai qualche notizia della vale?? son mesi che non si fa sentire e non pubblica niente sul blog!
un bacione a te e a simo, ti voglio bene Elly, ciao!

Anonymous said...

Ciao bella...beh vedo che stai continuando a spassartela alla grande li'. qui in New Zealand non c'e' sicuramente il clima che hai li' ma le spiagge si'...pensa che sono qui a Auckland solo da una settimana e ho scoperto che questa citta' ha dei posti incantevoli.(vedi mio blog con alcune foto..) Ricordati che vengo a trovarti presto!!!Nn scapparmi lontano proprio quando vengo li'...
Come va con la scuola?
Io qua mi sto dando da fare (ma nn troppo) per trovare un lavoretto...
Vedremo cosa ci salta fuori..

Un bacio
(a Auckland comunque devo ancora vedere un neozelandese...sono tutti cinesi e coreani e giapponesi e sudamericani!!!!!)

Anonymous said...

Ciaooooooooo....
Allora, niente nuove?
Qui arriva il freddo e io, come tu ben sai, sono stata la prima a prendere una bella influenza...
Del resto lavoro, lavoro e solo lavoro.....
ma per fortuna mi trovo bene QUASI con tutti...
Quando hai un minuto aspetto una mail con tue notizie, ok?
Un abbraccio forte
Ele