Nell'ultimo mese la vita qui in Oz si e' fatta parecchio stressante. Il carico di lavoro all'universita' e' veramente grande, e praticamente sono sempre dietro a studiare o lavorare su lavori di gruppo e presentations. Se penso che mancano solo 4 settimane di lezione e poi la mia vita da studente sara' finita, non mi viene alcuna tristezza, anzi non vedo l'ora! Oltre all'universita', anche il lavoro mi tiene molto impegnata. Il ristorante dove lavoravo prima ha chiuso, cosi' ho subito trovato un altro ristorante italiano vicinissimo a casa, e dove le mance sono fantastiche...peccato solo che e' sempre pienissimo, e il mio boss vuole che lavori 5 sere a settimana...e la stanchezza inizia a farsi sentire!
Come se non bastasse, ho deciso di iniziare un altro lavoro, come volontaria; sono 4 ore al sabato, lavoro al Visitor Center Information point per il Gold Coast Tourism. Ho cominiciato solo sabato scorso, quindi ancora non so se ne riusciro' a trarre qualcosa di buono o no...vedremo.
In questo periodo cosi' pieno di cose, le uniche volte in cui siamo riusciti ad uscire e divertirci un po' e' stato in occasione di un paio di compleanni. Tra questi, quello di Steph e' stato veramente carino, ci siamo proprio divertiti.
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
3 comments:
chi è la bionda a sinistra nella foto di gruppo?
cazzo xò dai miei commenti sembro in carenza di f_ _ a di brutto...e pensare ke qst è uno dei momenti piu positivi...nn fateci caso, solo curiosità...cmq chi è?
E' Arianne, un'amica di Steph che era venuta a trovarla per un mese tra settembre e ottobre. Sorry, ma e' gia' tornata in Lussemburgo! ah no, anzi, ora e' in Argentina, ma va beh fatto sta che non e' piu' qui...
Post a Comment