Saturday, January 26, 2008

Dany back to Italy

E' stato proprio un bel mese quello che ho passato in Italia/Lituania. Nonostante la febbre (mia, di Gianni, di mia mamma e di mio nonno), sono stata davvero bene, e sono stata davvero felicissima di rivedere la mia famiglia e tutti i miei amici! E anche se la voglia di rivedere Vanni era tanta, al momento della partenza per l'Oz mi e' salita una malinconia alluccinante, e sarei rimasta ancora per qualche settimana...Ma that's life, ora sono qua al caldo australiano e back in Vanni's arms, l'italia ormai sembra lontana (sembra??), e ora bisogna darsi da fare per trovare un lavoro. Ma spero proprio di tornare a casa "presto", perche' anche se la distanza e' tanta, l'affetto che provo per le persone piu' care e' davvero immenso.










6 comments:

Anonymous said...

ehi ciao!
certo che questo boomerang che abbiamo sulla testa fa molto Australia e poco teverna di Roteglia...scherzo, a parte il fatto che la nostra foto è la piu brutta...
bacio

Anonymous said...

Ciao, bentornata nella terra dei canguri... Notiamo che hai passato delle belle vacanze in Italia.
Noi tutto bene e Tommy cresce alla grande. Quando senti Vanni in Italia gli dici di contattarmi: 339/8551622
Ciao
Fabio, Federica, Thomas

Anonymous said...

ma dai non e' vero ke e' la piu' brutta, anzi direi che e' una delle piu' carine!
eh si', il boomerang australiano l'ho notato anch'io!
domani ti rispondo a modo all'email, ora scappo.

Anonymous said...

ciao fabio! ma mandaci qualche foto di Thomas...anche se vanni magari fa prima a vederlo di persona...
gli ho dato il tuo tel, un bacio a tutti e tre, ciao!

Anonymous said...

Ciao... Grazie mille, l'uomo mi ha già contattato... Ci vedremo next week. Dammi la tua e-mail che ti mando qualche fotina del pargolo. Ciaoooo

Anonymous said...

ciao fabio, ecco la mail

danytd82@hotmail.com

aspetto le foto di thomas!