Sunday, February 24, 2008

Good news

Finalmente tante belle notizie, e tutte arrivate insieme. Non solo Vanni e' ritornato in Oz, ma con lui sono tornati anche il computer e internet, evvai! Ed e' tornato a splendere anche il sole, dopo settimane e settimane di pioggia e nuvole...da quando Vanni era partito son stata al mare solo una volta. E per finire in bellezza, ho trovato un lavoro, ed e' proprio quello che cercavo, sono al settimo cielo! Si tratta di un lavoro come receptionist/tour sales in una backpackers accommodation, e l'atmosfera li' e' davvero fantastica, e' pieno di gente proveniente da ogni parte del mondo. Il bello e' che l'anno scorso, grazie al corso di Special Interest Tourism (la materia piu' bella del mondo!), mi ero interessata al settore del backpacking, e il mio prof - dopo una bella chiaccherata - mi aveva consigliato di rivolgermi a Joanne, la manager di questa accommdation (Aquarius Backpackers). All'epoca lei mi aveva detto che non avevano bisogno di personale, ma ora, una settimana fa, ho visto un annuncio dell' Aquarius in cui cercavano staff. E cosi', dopo una caccia pazzesca a Joanne (la tipa e' parecchio strana), una caccia fatta di invio di curriculum, visite all' Aquarius, telefonate e sms, finalmente giovedi' sera Joanne mi ha dato la bella notizia....e cosi' domani sara' il mio primo giorno di lavoro, e non vedo davvero l'ora!

1 comment:

Anonymous said...

bello...sono proprio contenta per te! poi sembra un bel posto almeno dalle foto del sito! oh mi raccomando fammi sapere come va e fatti sentire anche su skype!
ciao ciao