Wednesday, July 11, 2007

Exam Results

Sono finalmente usciti i voti degli esami! Beh, a dire il vero su 4 esami ne so solo tre, il quarto non e' ancora uscito. Ma intanto vi dico di questi. Qui il sistema funziona cosi': voti su 100, e poi ci sono 7 fasce all'interno. Nel senso che si passa con 50%, che corrisponde a 4/7; poi c'e' la fascia dal 65-75% che e' la 5/7, la fascia del 75-85% che e' la 6/7 e la fascia dell'85-100% che e' la 7/7. Beh direi che gli esami mi sono andati parecchio bene, avendo preso tre 7/7. Il quarto...boh, potrebbe essere o un 6/7 o 7/7, vedremo.

Aggiornamento: nel quarto esame ho preso 6/7, cacchio per un punto! (ho preso 84%). Peccato (perche' in marketing - dopo averlo fatto 5 anni - dovrei saperci), ma mi consolo sapendo che la prof era una gran stronza, quindi niente lamentele che va benissimo cosi'!

3 comments:

Anonymous said...

Dani, secchia schifosa ;) complimenti!!! Sono davvero contenta per te! io son qui che aspetto il risultato dell'ultimo esame..aghhh..se l'ho passato mi laureo a dicembre, se no shifto a ottobre (sempre se passerò l'esame a settembre..)

Dany said...

Io secchiona??? nahh, sei tu la secchionazza! com'e' poi andato l'ultimo esame? ma non ho mica capito bene xke' se l'hai passato ti laurei piu' tardi che non nel caso ke non l'hai passato...non so se mi sono spiegata...

Anonymous said...

ecco appunto...giuly, com'è ke non si capisce mai un cazzo qnd t esprimi?dany, diglielo anketu di collegare, xkè qui nn si capisce na mazza....
cmq sei secchiona davvero...ke schifo...