Saturday, July 28, 2007

Si ricomincia

Le vacanze sono finite, ma alla fine sono contenta di ricominciare...bisogna solo riprendere il ritmo! La scorsa settimana sono iniziate le lezioni, sto semestre sara' piu' duro e anche meno interessante (materie abbastanza merdose, tra cui finanza/bilancio, aiuto!!); avro' ben quattro lavori di gruppo piu' presentations, ma almeno sto semestre io e Steph (la mia amicona qui) siamo riuscite ad essere negli stessi tutorial, e cosi' possiamo essere in gruppo assieme. Sono felice che l'uni sia ricominciata, mi mancavano le public relations! e poi finalmente sono ritornati tutti dalle vacanze, e' stato bello rivedere facce conosciute.
Altra novita', ho ripreso a lavorare...sempre in un ristorante italiano, ma stavolta gestito da una simpatica coppia australiana (mica dei turchi!), a un quarto d'ora di motorino da Southport; per ora mi trovo bene, speriamo continui cosi'.

2 comments:

Anonymous said...

Ciaoooooo... bellezza....
Per noi le vacanze devono ancora incominciare e voi le avete finite, il mondo gira proprio al contrario.... Io ho iniziato il mio nuovo lavoro e è un mese che non leggo il tuo blog e che non ho vostre notizie!!! da quello che leggo però è ricominciata la routine anche per voi... qui niente di nuovo tranne la stanchezza che inizia a farsi sentire... Bè, allora buona uni e un bacio grande...
Ps. Oggi per la prima volta hai un nuovo visitatore: Simo....
Un abbraccio Ele e Simo

Dany said...

He he, ciao Simo! e ciao anche a te Elly, mi fa tanto piacere sentirti! Dai, vedrai che al lavoro e' solo questione di abituarsi, poi una volta preso il ritmo non sentirai cosi' la stanchezza. Dove andate di bello in vacanza?