Saturday, February 24, 2007

Byron Bay















Finalmente anche questa gita e' stata fatta! Giovedi' siamo finalmente riusciti ad andare a Byron Bay, a poco piu' di 100km a sud di Southport (per fortuna niente impegni con l'uni e un tempo bellissimo), e ci e' piaciuta veramente un sacco! E' una citta' piccola ma molto accogliente, piena di backpackers (anzi, sembra fatta apposta per i viaggiatori), dove rilassarsi e divertirsi. Per non parlare poi della costa, una favola! Abbiamo speso la mattinata stravaccati sulla spiaggia principale, mentre dopo pranzo ci siamo recati su al faro di Cape Byron, il punto situato piu' a est di tutta l' Australia. Mentre la maggior parte dei turisti si fermava a guardare la spettacolare view dal faro, io e Vannino siam scesi giu' per la scogliera, dove ci ha accolto una spiaggia incontaminata e deserta...bellissimo!

5 comments:

Anonymous said...

Waaah Dani, se sei in forma..Complimenti! Tra l'altro hai un costume bellissimo! Che bello, siete tutti abbronzati..non sai che invidia (o meglio, te la puoi immaginare). Ho ricominciato le lezioni ed ho come docenti la Grappi..tu l'hai mai avuta? sembra esigente ma molto competente..vedremo.
Certo che se potessi verrei lì in Australia subito..altro che la Grappi!! Bom,scappo a nanna. Un bacione!

Anonymous said...

grazie dei complimenti Giuly!
...(il costume me l'ha regalato Vanni, ma naturalmente l'ho scelto io, he he):)
La Grappi non l'ho mai avuta ma ho sentito dire da gente che l'ha avuta in tesi che e' molto buona e aiuta tantissimo, quindi dovrebbe essere ok anche a lezione!

Anonymous said...

Ma cacchio le boccie Dani mettile vicino all'obiettivo non a 50 mt. Il posto...meglio la liguria!
PS: per le foto bisogna mettersi col sole in faccia non in ombra CAPRONI!!!

Anonymous said...
This comment has been removed by a blog administrator.
Dany said...

ciao Mik...A parte che "boccie" si scrive senza "i". e poi chi ha mai fatto foto in ombra? mi sa che l'operazione agli occhi non e' proprio andata a buon fine...