Thursday, February 08, 2007

Ma la vita notturna dov'e'???

Oh, ho capito che per ora non abbiamo avuto nemmeno un weekend di liberta' e quindi non abbiamo avuto modo di notare com'e' la nightlife qui in zona...pero' io dico, possibile che non ci sia neanche l'ombra di un locale -pub o disco che sia- in cui suonino del buon vecchio rock?? Ieri sera -giovedi'- eravamo off work e cosi' abbiamo deciso di farci un giretto prima a Broadbeach e poi a Surfers...strapieni di ristoranti (per ora abbiamo deciso di aspettare a chiedere in giro se han bisogno di camerieri, perche' il Piana non e' convinto), ma di pub nemmeno l'ombra. Di nightclub invece ce n'e', ma a sentir la musica vien male (per chiarirmi, la musica merdosa che piace alla Giuly); abbiam chiesto in giro, nessuno ne sa niente di locali rock...speriam bene che venga fuori qualcosa se no veramente mi taglio le vene!

5 comments:

Pluto said...

wow complimenti per l'avventura in aussie land :-)

Anonymous said...

Perfetto! Ora so che quando verrò potremo andar a ballare della gran muscica ;)
A proposito, il venerdì sera è sacro per le feste e sarà utilissimo per conoscere tutti i tuoi futuri amici; sec me fai bene a tenertelo libero. E magari, pensa, a suon di feste australiane, imparerai ad apprezzare pure la mia musica..

Anonymous said...

Ciao cara,

è la prima volte che apro iltuo blog da quando sei partita praticamente..e vedo con piacere che vi siete dati da fare un sacco. Sono contenta del tuo entusiasmo. Io sto pianificando un bel viaggio...chissà che nn ti venga anche a trovare. Fra una settimana consegno la tesi...sono arrivata anche io!!!!

Un bacione e continua a scrivere...

Alice

Dany said...

ma ciao ali! che piacere sentirti! eh, ormai riesco a dare mie notizie solo tramite il blog...e' piu' comodo che scrivere le email! e cosi' si vedono anche un sacco di foto! cmq ho ricevuto la tua mail con l'indirizzo msn, appena ho un po' di tempo mi collego, sperando di trovare qualcuno online! beh, complimenti per la tesi, poi fammi sapere la data della laurea, ciao!

Anonymous said...

giulietta, dubito molto che mai un giorno iniziero' ad apprezzare la tua musica...pero' lo sai, se ce' da andare a qualche festa insieme a te (stile Erasmus), son la prima!