Wednesday, February 07, 2007

Giuly, e' impossibile non pensarti!


No, va beh, a parte che ti penserei comunque...ma volente o nolente sei sempre nei miei pensieri...tutte le sere! Check out questa foto...I realized che le coperte che abbiamo preso all'Ikea sono le stesse che avevi tu a Glasgow! E poi uso tutti i giorni lo shampoo e il balsamo dell'Herbal Essences alla rosa...se venissi qua te ne potresti fare una scorta per degli anni!
Ma quanto ci sa la mia Giulietta?! Beh ma io lo sapevo e te l'ho sempre detto che l'avresti passato il proficiency...sei proprio una grande Giuly, complimenti davvero!
Ah comunque Giannino...notare la foto che si intravede sul mio comodino...e poi dici che non ti penso???
Ma io penso a tutti voi, Giuly, Gianni, Vale, Tania... (non faccio tutta la lista se no mi vien male). Vi voglio un sacco bene!

2 comments:

Anonymous said...

Dani!!!!!! Ho le stesse lenzuola pure adesso :) :) :) Che bello!!! Non c'è che dire, hai un gusto impeccabile nella scelta delle lenzuola ;) (e pure dello shampoo). Mi ha fatto un piacere immenso sentirti, e vedere il tuo messaggio nel blog con la mitica foto sul lettone! Sn rimasta in uno stato di gioia e tripudio x tutto il dì :P Evviva evviva! E poi sentirti felice è fantastico..e sentire Vanni col suo accento e le direttive x comprare le tessere telefoniche tattiche.. tutto bello :) Ok, penso si veda che sono di ottimo umore..e tutto merito tuo :) Ah, una cosa che mi son dimenticata di chiederti:quando cominci il master? Ti mando un megabacio!! Ti voglio un sacco ma un sacco di bene!! E bè, continua a tenerci aggiornati sulle tue avventure in Oz

Anonymous said...

grazie giuly, sei dolcissima! anche a me ha fatto un sacco piacere sentirti, mi mancava un sacco la tua vocina!
l'uni comincia lunedi' 26.
un bacione anche a te! ciao!