Monday, January 08, 2007

Eccomi finalmente!

Eh, lo so...è quasi un mese che non mi facevo viva sul mio stesso blog...ma uffy tra le mille cose da fare e l'impossibilità (per vari motivi) ad accedere ad internet, non ho proprio avuto occasione di aggiornarmi. Beh, scriverò qui tutto quello che di saliente è successo nelle ultime settimane...

NATALE
Naturalmente non potevo che passarlo da Vanni! Abbiamo passato tanti bei momenti, sia insieme (magari davanti all'alberello e agli scoppiettii del caminetto), sia coi suoi amici, sia con la sua famiglia. E non poteva mancare nemmeno il mio gemellino, che mi è venuto a trovare su e ha passato una notte a casa di Vanni. Purtroppo poi il 27 l'abbiamo accompagnato all'aeroporto (destinazione Alicante), dove ci siamo salutati definitivamente...chissà ora quando ci rivedremo...beh io spero proprio che mi verrà a trovare al più presto!




CAPODANNO
Purtroppo la reunion a Udine è saltata...peccato, mi sarebbe davvero piaciuto rivedere tutti i miei amici dell'erasmus, ma mi consola il fatto di sapere che tra noi si è mantenuta un'amicizia davvero bella che durerà sempre, anche se non riusciremo a vederci molto spesso (soprattutto ora...).
Beh, l'alternativa è stata ottima comunque! Cenetta con Vanni, e poi via a ballare al Live (mitici anni '70 e '80), con tanto di brindisi e buffet. L'importante è essere stati ancora una volta insieme...



CENE E SALUTI
Eh sì, ormai i giorni erano contati, e ho dovuto organizzarmi al meglio per salutare tutte le persone più care.
Il 2 cena dalla Vale con la Tania, la Patty e l'Elly, poi io sono rimasta a dormire lì. Una serata all'insegna dei ricordi del liceo e dei sogni per il futuro...beh, io spero proprio di rivedervi tutte quante e di non perdere mai la vostra amicizia!
Il 3 cena al cinese con la Fede, l'Ali e la Lisa...cacchio, questa invece è stata una mitica cena in cui si è parlato quasi solo di viaggi! eh eh...
Il 4 invece ho salutato il mio dolce nonnino...povero, ha trattenuto a stento le lacrime...sorry grandpa!

COMPLEANNO DI VANNI
Il mio dolce teenager ha compiuto la bellezza di 37 anni! Tanti auguri amore! Cavolo, che bella festa, mi sono veramente divertita, anche se poi gli ultimi ricordi della serata si offuscano...fino a svanire del tutto...
Beh mi ha fatto molto piacere conoscere dei suoi vecchi amici, e rivedere e salutare Mik, Pier e Vivy. Ciao a tutti!






MANCA LA GIULY
...beh, sono qua in facoltà e tra pochi minuti mi vedo con la giulietta...oddio mi vien male solo a pensarci...questa ve la racconto poi, ora vado.

Ci risentiamo in Australia, tantissimi bacioni a tutti!

1 comment:

Anonymous said...

1)e' colpa di Vanni se ce' solo una foto,perche' se ti ricordi gli rompeva farle. 2)e' colpa di Vanni se la foto e' venuta male, perche' aveva detto che era venuta bene e gli rompeva rifarla. 3)in definitiva, e' sempre colpa di Vanni!