Thursday, January 18, 2007

House shopping...too stressful!

Tra ieri e oggi non so quante ore avremo passato a fare shopping...che stanchezza! Si' perche' a pensare a tutto quello che ci poteva servire o no, se ci sarebbe stato nel nostro piccolo appartamentino, se potevamo aspettare o no, se potevamo trovarlo meglio in altri posti...beh mi veniva male. All'Ikea poi e' stato devastante perche' e' enorme, e ti viene da guardare ogni singola cosa. Tra l'altro oggi Vannino ha guidato per la prima volta senza Mark o Jo di fianco...e' stata una challenge con il Challenger, e la sfida e' stata vinta! Beh, dopo l'Ikea siamo stati in un posto simile, mentre oggi abbiamo fatto il giro di vari supermercati per trovare le cose che ancora ci mancavano, e ne abbiamo approfittato per comprarci finalmente la Sim australiana...cosi' ora abbiamo le nostre pre-pagate, e io ho persino ordinato un cellulare nuovo...rosa! Non vedo l'ora che arrivi!


5 comments:

Anonymous said...

pienamente d'accordo con Gianni, ci vogliono delle foto! Oh anche io ho il cellulare nuovo rosa...però un po' meno da sfigata che il tuo!!!ma come hai fatto a cadere così in basso...Britney Spears???PAZOR...
besos

Anonymous said...

Ma uffy, avete snobbato il mio cellularino...e quella vaccona della Spears non c'entra un cavolo,quella e' solo una pubblicita', e infatti neanche ce la volevo mettere quella foto, ma Vanni ha detto che si vedeva meglio il cell...
Oh le foto le vorrei anch'io,ma finche' stiamo da Mark e Jo non vedo cosa potrei fotografare...beh oggi cmq e' il grande giorno: il trasloco e' arrivato!
Per chat, skype ecc dipende tutto da quando Vanni si prende il Mac e da quando avremo la linea in casa. Con tutte le cose che abbiamo dovuto fare, non abbiamo ancora checkato a modo le varie opzioni. Cmq vai tra che appena ho news vi faccio sapere!

Anonymous said...

Dani, non posso che approvare il cellulare..rosa ;) e brava! Allora aspetto che tu mi mandi il tuo numero.. :)

Anonymous said...

Ah, nn avevo letto il commento di Danni..il cellulare è bellissimo e Danni non ha senso estetico..Danni,Danni..che tipo..

Anonymous said...

grazie giuly, finalmente qualcuno che apprezza il mio cell! cmq finalmente e' arrivato ed e' carinissimo! gli ho anche preso la calzina rosa per proteggerlo...
che cicini che siete, mi fate troppo sputtanare!