Saturday, January 20, 2007

Moving in...


Ieri abbiamo finalmente traslocato...che bello io e Vanni eravamo al settimo cielo! Siamo entrati di pomeriggio, ma poi con tutte le cose che c'erano da fare non siamo neanche riusciti a rilassarci un attimo...giusto quella mezzoretta passata tra piscina e idromassaggio. Io un po' maniacalmente mi son messa a pulire tutto, qualsiasi cosa, perche' non mi sento a mio agio se non sono sicura al 100% che sia tutto in ordine. Poi Vanni ha cucinato la nostra prima cenetta, abbiamo mangiato e ci siamo rimessi al lavoro con le mille cose che c'eran da fare. Alla fine non avevamo ancora finito che era gia' tardissimo, e siamo crollati. Oggi ci siamo accorti che ci mancavano ancora tante cose (nonostante le infinite volte in cui siamo andati a fare shopping), cosi' stamattina abbiamo preso un po' di roba, e poi di pomeriggio siamo tornati all'Ikea (basta, e' un incubo!!) e abbiamo comprato una cassettiera (peccato che non c'e' Gianni a montarla, ah ah!). Ci siamo poi fermati da Mark e Jo, dove passeremo la notte (uffy, vorrei un po' godermelo sto nuovo appartamento!), in quanto domattina si va a fare una bella gitina coi nostri macchinoni, un'escursione organizzata dal club dell'ExplorOz, sito su cui Vanni ha conosciuto proprio Mark e Jo. A domani!

2 comments:

Anonymous said...

Ed ecco finalmente la vostra casetta. Ora non mi resta che attendere un po' di foto con dentro voi due. Dani, fatti fare un sacco di foto e riempine il tuo blog!!
un bacione!!!!

Anonymous said...

Ma Dani.. ormai è già San Geminiano e d il tuo blog non è più aggiornato, sob :'( Daii..aggiornalo un po'!!!