Wednesday, January 31, 2007

Life in Oz








Che dire...ora che ci siamo un po' sistemati, siamo riusciti a trascorrere anche un po' di tempo a cazzeggio, rilassandoci tra piscina e mare. La cosa piu' bella di questo mare fantastico e' che ci sono sempre delle belle onde, anche piuttosto forti! E cosi' non appena riusciamo prendiamo su la nostra body surf e tutto l'occorrente per una giornata al sole, e passiamo qualche oretta a divertirci come bambini che hanno solo voglia di giocare e giocare...

5 comments:

Anonymous said...

oh..finalmente, ero davvero preoccupata!
ma ora con tutte queste belle notizie e le foto sono proprio contenta per te...oh sembri davvero molto felice dalle foto, quindi lo so anche io! qui procede tutto come al solito, anche io ora lavoro part-time da mio padre, almeno prendo un po di soldi e faccio qualcosina, anche se non è il massimo!poi sto facendo un po' di colloqui per fare l'accompagnatrice...ti farò sapere se mi spediscono in Australia!!!un bacione e a presto!"passa anche da me"quando hai tempo...

Anonymous said...

Che bello avere tue notizie Dani :) Mi sembra proprio che te la passi bene, e mi fa un saco piacere! Al tuo capo turco digli di farti assaggiare il baklava (buonissimo!!!). Oggi ho scoperto di aver passato il proficiency(l'esame di inglese che avevo dato a dicembre) :) :)
Ora però mi aspettano altri tre esami e poi un po' di meritato riposo (spero!). Sguazza nel mare anche per me!!!! Baciiiiiiiiiiiiiiiii

Dany said...

Beh anch'io Vale son contenta per te, perche' ti sento meno stressata e perche' hai trovato una meta dove andare col tuo bell'uomo! E poi gia', chissa' che non trovi anche un bel lavoro da accompagnatrice e ci vede qua nella terra dei canguri...magari!

Anonymous said...

ma secondo te la piscina e' solo per noi??? piiiiirla, ma certo che no, anche gli altri tipi che affittano nella stessa residenza possono usarla...ma alla fine ci siamo sempre io e il Piana, anche perche' quasi tutti gli altri condomini son gialli e non si fan mai vedere...cazzo se son timidi, se ne incroci uno scappan via come se fossero colpevoli di esistere...mah!

Dany said...

brava giulietta, complimenti davvero! e gli altri esami come sono andati? e con samirazzo, news? quand'e' che ti trasferisci a torino?
hmmm...lo sai che sono molto picky col cibo, non e' che mi fido molto...meglio to stick con le lasagne al forno!