Monday, January 15, 2007

Giornata fortunata!



Oggi giornata intensissima, ma anche fantastica! Come prima cosa siamo finalmente riusciti ad andare alla nostra banca di Southport e sbloccare i nostri conti. Poi abbiamo visto un altro appartamento e...l'abbiamo preso! E' praticamente uguale identico all'ultimo che avevamo visto, solo con il divano piu' grande e soprattutto ancora piu' vicino al centro e al broadwater...anzi diciamo pure che E' IN CENTRO, a soli cento metri da una delle vie principali! E' fantastico, peccato solo che il balcone non da' sulla piscina ma pazienza, non e' questa la cosa piu' importante. In piu' questo e' libero da venerdi' (non vedo l'ora!), mentre per l'altro avremmo dovuto aspettare fino al 3 febbraio. Beh, e per finire in bellezza, siamo andati a visionare una macchina (la seconda), e abbiamo preso anche quella! Hmmm, Vanni l'ha pagata, ma il Challenger e' mio! E' una Mitsubishi Challenger del 2001, colore blu scuro, interni in pelle e automatica! E anche il prezzo mica male, diecimila euro. E' davvero bellissima, proprio come la volevamo. E la cosa bella e' che e' col cambio automatico, cosi' potro' usarla anch'io una volta che mi saro' abituata alla guida a sinistra.
Ora per festeggiare ce ne andiamo in un ristorantino molto chic...wow!

4 comments:

Anonymous said...

uffa, come ti invidio...bè vedo che ti sei già sistemata...sono felice!adesso però voglio anche delle foto, mi raccomando!
Qui tutto procede come al solito...no news!!!
baci

Anonymous said...

Ciao Daniela, sono fabio... Visto che Vanni non aggiorna il suo blog......... mi aggiorno dal tuo... :-)))
Che forza "vivere" la Vs. avventura day by day.....
Complimenti davvero... anche io mi intrometto nella Vs. avventura e aspetto le foto... Quella della macchina non potete non metterla

Anonymous said...

Le foto arrivano appena quell'altro la' si da' una mossa...non preoccupatevi!
Ciao Fabietto, che piacere sentirti! Saluta tanto Fede e Thomas, un bacio.

Anonymous said...

ha ha, sei sempre tanto carino! adoro i tuoi complimenti!